La politica per la qualità della Star Service, definita di seguito, ha lo scopo primario di definire il quadro di riferimento per lo sviluppo del sistema qualità, al fine di ottenere la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo dell’organizzazione.
La politica, inoltre, serve da riferimento per la definizione degli obiettivi specifici da conseguire nella gestione dell’organizzazione.
Lo scopo fondamentale della Star Service è di commercializzare carrelli elevatori che soddisfino al meglio le esigenze dei propri clienti e di fornire, nel contempo, un servizio di assistenza preciso e puntuale. Il motto della società è:
Vi solleviamo da qualsiasi preoccupazione!
Che significa che attraverso la capillarità, tempestività e capacità tecnica la Star Service vuole offrire un servizio di vendita, noleggio assistenza e manutenzione completo e puntuale, in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente e di risolvere tutte le sue problematiche. Che significa che attraverso la capillarità, tempestività e capacità tecnica la Star Service vuole offrire un servizio di vendita, noleggio assistenza e manutenzione completo e puntuale, in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente e di risolvere tutte le sue problematiche.
Per raggiungere questi obiettivi la Star Service si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:
L’adozione del sistema qualità è finalizzata a migliorare la capacità di soddisfare, quanto più possibile, attraverso un controllo ed un miglioramento dei parametri aziendali di efficienza ed efficacia, le esigenze e le aspettative degli utenti.
Tutti i collaboratori concorrono a realizzare la qualità e, quindi, tutti sono impegnati a mantenere attivo ed aggiornato il Sistema Qualità che la STAR SERVICE adotta e a fornire suggerimenti per il suo miglioramento continuo.